Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


giovedì 12 dicembre 2013

MERCATINO BIOLOGICO e ARTIGIANALE



Care e cari,
per una migliore promozione del nostro Gruppo di Acquisto Solidale, abbiamo organizzato un mercatino con i nostri fornitori di alimenti biologici (ortaggi, carni, formaggi e vini).
Insieme a noi si sono uniti tanti altri cittadini e varie associazioni di persone, in una giornata in cui il Centro Culturale ospita. oltre a vari banchetti di oggetti artigianali e di riuso, anche laboratori per bambini, dibattiti e, naturalmente, un pranzo sociale a sottoscrizione per autofinanziare le attività del Centro.

E' possibile anche firmare la Petizione Popolare contro la speculazione sul Centro Carni.


Cari saluti
Centro Culturale Michele Testa



Nessun commento:

Posta un commento