Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


lunedì 24 novembre 2014

Seminare RappORTI



Siamo molto soddisfatti di poter collaborare con Terra! onlus e Popica Onlus alla continuazione del laboratorio dell'orto al Casale Michele Testa! Per tutti, gratuito! Bene! Partecipate e diffondete!

Un`esperienza che inizia nel 2012 insieme alle famiglie e bambini rom del campo di Via Salviati, alle famiglie peruviane, eritree, marocchine, sudanesi dell´occupazione Metropoliz, agli abitanti di Tor Sapienza, ai soci del Centro Culturale Michele Testa, con il supporto dell´Laboratorio di Arte Civica dell´Università di Roma Tre e la mediazione culturale dell´associazione 21 Luglio, che hanno ripulito e riqualificato un`angolo dimenticato di Tor Sapienza per farlo diventare un luogo di convivenza e tolleranza.
Oggi vede finalmente continuità grazie all'impegno della società civile a Roma con Terra Onlus! e Popica Onlus!


Migliore regalo non c'è!!! A tutte le famiglie di Tor Sapienza, godetevi questo piccolo grande orto urbano condiviso!!!


#TorSapienza con Terra! onlus e Popica Onlus la convivenza riparte dai bambini! 



Da oggi lunedì 24 novembre 2014 alle ore 17.00 all'interno del Centro Culturale Michele Testa, bambine e bambini, rom e non, insieme per disegnare una città migliore.

Grazie a "Roma Che Verrà" per l'articolo -> http://bit.ly/1yzJZR7

Vi aspettiamo!


Cari saluti
Nicola Caravaggio

(Presidente Associazione e Centro Culturale Michele Testa)

Nessun commento:

Posta un commento