Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


martedì 18 settembre 2012

MORANDI A COLORI PER L'ANIENE





E' con piacere che vi inoltro l'iniziativa in oggetto, organizzata da Carlo Gori e Nicola Marcucci, soci emeriti dell'Associazione Culturale Michele Testa.

Il primo è direttore artistico del Festival Tor Sapienza in Arte, il secondo, ma non per meriti, è il prof. Nicola Marcucci, Presidente del Centro Culturale Morandi e attore delle politiche socio-culturali degli ultimi 35 anni del nostro territorio.

Pertanto è cosa gradita invitarvi a partecipare al Festival "Morandi a colori per l'Aniene", dedicato a persone speciali che hanno contribuito allo sviluppo socio culturale del quartiere Tor Sapienza: Sergio Boldini, Massimo Mida, Alessandro Grazia.

Maggiori informazioni su: Morandi a Colori per l'Aniene

Nella speranza di incontrarvi tutte e tutti,
vi saluti cordialmente

Nicola Caravaggio
Presidente dell'Associazione e del Centro Culturale Michele Testa - Tor Sapienza


Nessun commento:

Posta un commento