Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


domenica 14 ottobre 2012

MORANDI A COLORI PER L'ANIENE - Le foto



Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione Morandi a colori per l’Aniene: tre giorni di festa e di approfondimento, svoltasi tra il 20 e il 22 settembre 2012, e dedicata all’esperienza etno - antropologica di Sergio Boldini, Massimo Mida e Alessandro Grazia, per promuovere “l’arte del viver bene” lungo il corso del fiume Aniene, dai Municipi di Roma a tutta la sua Provincia.
L’iniziativa mira anche ad aprire alla città il Complesso Ater di Viale Morandi, nel quartiere di Tor Sapienza a Roma, un luogo spesso rimasto troppo al buio, pur essendo abitato da migliaia di persone e avendo grandi potenzialità per un futuro diverso.


Maggiori informazioni su facebook:     https://www.facebook.com/media/set/?set=a.453000658080010.102643.452978124748930&type=1


Nicola Caravaggio
Presidente dell'Associazione e del Centro Culturale Michele Testa - Tor Sapienza

Nessun commento:

Posta un commento