Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


lunedì 12 maggio 2014

G.A.S. Michele Testa - Tor Sapienza




Care e cari,
da oltre un anno dalla costituzione del Gruppo di Acquisto Solidale Michele Testa - Tor Sapienza, ogni settimana circa 20 famiglie di Tor Sapienza e dintorni acquistano ortaggi di stagione, carne e formaggi, vini, tutti alimenti rigorosamente BIOLOGICI.

Chi è interessato, può inviare una email a centroculturalemicheletesta@gmail.com, per richiedere l'inserimento nella mailing list del gruppo di acquisto e ricevere così tutte le informazioni per effettuare l'ordine.

L'ordine degli ortaggi (e di marmellate, conserve, trasformati, legumi secchi e uova biologiche) della cooperativa sociale L'orto magico viene chiuso ogni lunedì e la consegna avviene il mercoledì successivo dalle ore 19.15 davanti al Centro Culturale Michele Testa, insieme all'ordine dei Vini della Cantina Robertiello.

L'ordine della carne e dei formaggi si chiude ogni due mercoledì con consegna il venerdì successivo.
La consegna avviene sempre davanti al Centro Culturale Michele Testa, alle ore 16.15.

Di seguito i listini aggiornati:

Se credete, condividete e diffondete!

Grazie per l'attenzione
Cari saluti
Nicola Caravaggio
(Presidente Associazione e Centro Culturale Michele Testa)

Nessun commento:

Posta un commento