Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


giovedì 8 marzo 2012

CicloAperitivo



Buongiorno cari lettori.
Oggi pubblichiamo una iniziativa davvero molto interessante, organizzata dagli Amici dell'Aniene Onlus. Pedaritivo, pedalata in Riserva e Aperitivo sabato 10 marzo 2012.
Si parte dala Casa del Parco della Riserva Naturale Valle del'Aniene alle ore 15.30, si visiterà il Casale e il piccolo museo della Civiltà Contadina, per poi ritornare alla Casa dl Parco dove ci sarà un aperitivo tutti insieme. Il contributo sarà di 7€ (con sconto famiglie).
La prenotazione è obbligatoria entro le ore 13.00 di venerdì 9 marzo, telefonando al numero 06/82003837 oppure mandando una e-mail a
info@aniene.it

Nessun commento:

Posta un commento