Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


martedì 13 marzo 2012

Work in progress



Qui al Centro la progettazione culturale continua. Sembra che finalmente le cose stiano cominciando a prendere forma, nuove forze si avvicinano e vengono risucchiate in questo vortice di creatività.
Delle iniziative importanti sono già in corso, e altre stanno in via di definizione. Questa sera ci sarà l'incontro con Soulfood per delineare la giornata del 26 maggio, giornata in cui il quartiere speriamo sarà travolto dalla vitalità dell' iniziativa. A presto vi daremo un programma più dettagliato della giornata, ma intanto vi suggeriamo di spolverare le vostre biciclette, oliare bene le catene e dare una guardatina ai freni.
Poi stiamo anche lavorando per il periodo pre-estivo, diciamo giugno-luglio, quando il caldo comincia ad attanagliarci dentro le stanze con l'aria condizionata. Abbineremo al fresco serale, delle bevande ghiacciate e delle visioni agghiaccianti...
Insomma nel camino del centro culturale si sta mettendo molta carne al fuoco.
Un consiglio? cominciate a prendere posto, altrimenti posti in piedi.
Buon martedì sera.

Nessun commento:

Posta un commento