Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


giovedì 22 marzo 2012

O.S.P. ovvero Open Space Technology



Iniziativa molto interessante che con piacere vi giriamo...

Sottovuoti, in collaborazione con l'Officina Culturale "Via Libera", vi invita venerdì 23 marzo 2012 a una serata del tutto particolare. Si tratta di una seduta di laboratorio in Open Space Technology (O.S.T.), un modo diverso e innovativo di ragionare insieme sugli spazi urbani del Quadraro e di come trasformarli.
Vi aspettiamo alle 21,00 presso la sede dell'Officina Culturale "Via Libera" (Via dei furi 25-27 – QUADRARO) per l'aperitivo e per poi progettare insieme le aree del quartiere segnalate durante questi mesi di laboratorio.
Per saperne di più www.sottovuoti.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento