Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


martedì 14 febbraio 2012

Lab+Cenetta

Avete freddo? Le vostre mani sono intorpidite? Fate fatica a riscaldare il vostro corpo? Bene, allora questa serata è pensata proprio per voi.
Lunedì 20 febbraio 2012, alle ore 19.30 al Centro Culturale ci si potrà riscaldare le mani suonando le percussioni africane, e dopo, riscaldare il corpo con una cenetta tra amici, vecchi e nuovi.
L'unica cosa che vi chiediamo è di portare qualcosa da mangiare, per una cenetta condivisa.
Avrete in questo modo la possibilità di visitare il centro culturale dopo il restyling che ha subito, nuovi colori, nuovi spazi, e tante nuove iniziative in corso e in via di definizione.

Allora che fate, siete dei nostri?
Non serve prenotare, ma se ci scrivete nei commenti se pensate di venire o meno, ci aiuterete ad organizzarci meglio. L'indirizzo è Via Filippo De Pisis n°1.

Nessun commento:

Posta un commento