Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


mercoledì 15 febbraio 2012

Lab+Cenetta...aggiornamenti

Grazie ad un suggerimento che ci è arrivato da una nostra amica, abbiamo pensato di chiedervi di portare oltre a qualcosa da sgranocchiare, anche le posate ed un bicchiere, rigorosamente non di plastica.
Facciamo che il centro culturale comincia ad impegnarsi anche per la questione del riciclo e dello smaltimento dei rifiuti, cosi anzichè riempire sacchi di plastica non riciclabile, ognuno di noi avrà il suo bel bicchiere di vetro, piatto e posate, che poi potrà lavare in cucina.
Che ne pensate? Vogliamo impegnarci un po' per l'ambiente? Bene allora la serata andrà ancora meglio, e chi porterà il bicchiere più simpatico, riceverà un piccolo regalo del centro culturale.
Inoltre volevamo specificare che il Lab che si terrà è di percussioni africane e si chiama Laboratorio Awawa.
Bene, se ci sono altri aggiornamenti li troverete qui.
A lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento