Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


martedì 7 febbraio 2012

UnDo.Net

Il centro culturale oggi vi segnala un interessante sito internet, dove potete trovare la programmazione in Italia e nel Mondo di interessanti attività culturali, come mostre, eventi, incontri, dibattiti.
Il sito è molto ben fatto e di facile lettura, ogni città ha un suo box personale che vi indica oggi cosa c'è in programmazione, per cui viene aggiornato di continuo.
La cosa interessante è che non suggerisce le grandi mostre nei grandi musei, ma anche tutto il sottobosco di attività e fermento culturale, che spesso camminando per le città si scopre casualmente.
Buona navigazione.
http://www.undo.net/it/

Nessun commento:

Posta un commento