Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


martedì 21 febbraio 2012

Post Lab+Cenetta



La serata è stata piacevole, tra amici, al caldo del camino mentre si suonava allegramente tutti insieme.
Il cibo è stato ottimo, e a tal riguardo un ringraziamento a tutti, a chi ha preparato la lasagna, i rustici, la frittata e le salsicce cotte al camino. Un ringraziamento va anche a chi ha portato frappe e castagnole buonissime, con piccolo contorno di cantucci e Vin Santo.
Un abbraccio al maestro di percussioni, che ci ha guidato con la sua passione ad eseguire ritmi molto molto belli, tutti quanti insieme.
Un bacio alla nostra mascotte "camilla" che incurante dei ritmi si è ispirata i migliori sonnellini.
La gara del bicchiere più simpatico è stata fatta ed abbiamo assegnato anche il premio, e per sapere chi si è aggiudicato il premio sfogliate le foto e troverete la risposta.
Alla prossima iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento